Placche Alla Gola

Monday, August 20, 2012

Nozioni di base della riabilitazione protesica | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > si può vedere un dentista che si specializza in protesi, o chi è un ortodonzista se bisogno pieno protesi o un solo dente artificiale. Dr. Bart Kreiner ha il proprio studio dentistico, Dr. Kreiner famiglia odontoiatria, a Bel Air, Maryland. Qui, egli parla di ciò che è coinvolto.

Se da malattia, malnutrizione o malattie genetiche, a volte è necessario per le persone di avere tutti o parte dei loro denti estratti. Per avere i denti mancanti sostituiti, possono vedere un dentista che si specializza nella riabilitazione protesica.

Tre modi per sostituire i denti mancanti
riabilitazione protesica è definita come la branca dell'odontoiatria che si occupa con la sostituzione dei denti e strutture correlate di bocca o la mascella mancanti da ponti, protesi o altri dispositivi artificiali. Attualmente, ci sono tre modi per sostituire i denti mancanti, che sono:

• protesi rimovibili: questo è per un paziente parzialmente edentulo che vuole avere i denti di sostituzione per motivi funzionali o estetici, e che non può avere un ponte per alcuni motivi.
• corone e ponti: a seconda dei denti che rimangono nella bocca di un paziente, un dentista deciderà di fare una copertura completa o corone parziali, completa di copertura o faccette parziali o ponti che possono colmare le lacune.
• Impianti: significativamente più forte di ponti o dentiere, un impianto dentale offre una soluzione unica e permanente di un dente perso. Molte persone ora selezionare per una protesi a migliorare la forma e la funzione dei loro denti artificiali.

Ovviamente, ogni metodo di cui sopra ha vantaggi e svantaggi. Il modo più economico è quello di impostare protesi rimovibili. In generale, tuttavia, hanno la funzione di peggio, l'estetica più povero e sono anche i meno comodo da indossare per la maggior parte delle persone. Odontoiatria corone e ponti sono finanziariamente più costosi, ma hanno funzione e guardare meglio, e sono più comodi per un lungo periodo di tempo al paziente di protesi rimovibili.

Migliorare la protesi rimovibili con protesi
Attualmente, i dentisti sono in grado di utilizzare gli impianti dentali per migliorare la protesi rimovibili. Se non avete abbastanza denti naturali per ancorare la protesi a, è possibile inserire alcuni impianti e ancorare la protesi a loro per migliorare i denti artificiali.

Così la varietà di opzioni aperte per il paziente è ora più grande mai prima. Riabilitazione protesica è un campo che è generalmente aprendo, come più e più modi stanno sviluppando per sostituire i denti mancanti nel modo più confortevole, più durevole e finanziariamente migliore possibile.

Le informazioni in questo articolo non sono inteso per sostituire la perizia medica e consigli del vostro fornitore di assistenza sanitaria. Vi invitiamo a discutere eventuali decisioni di trattamento o cura con un medico appropriato.

No comments:

Post a Comment