Placche Alla Gola

Saturday, August 18, 2012

I tipi di streptococco | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > Gruppo A e Gruppo B Streptococcus

Lo streptococco è un batterio che si trovano comunemente sulla pelle e la gola. Essi si verificano in strisce, coppie o catene di cellule ed hanno la capacità di distruggere i globuli rossi. Essi sono un gruppo di batteri correlati che sono un genere di batteri Gram-positivi di forma sferiche, che significa che reagiscono positivamente ai test di gram. Neonati sono solitamente inclini a streptococco, essi causano anche varie malattie negli esseri umani, come la scarlattina, faringite e mal di gola.

Streptococcus è classificato come sotto -

1. Alfa emolitica: Streptococcus pneumoniae e streptococco Viridans
2. Beta emolitico: Streptococcus pyogenes e Streptococcus agalactiae
3. Gamma emolitica: Enterococcus fecalis ed Enterococcus faceium

di solito si distinguono per la loro disposizione delle cellule o la struttura. Ma ci sono altri modi per distinguerli pure. Basato su test reattivo gram che è classificata la natura dei batteri gram positivi o negativi. I batteri streptococcus sono raggruppati sotto la categoria di gram-positivi.

Altri modi di classificare i batteri streptococcus sono in base alla loro capacità di effettuare emolisi, che significa dividere il sangue. Questi batteri causano emolisi del sangue dall'ossidazione del ferro in emoglobina.

Gruppo A streptococco -

Essi causano numerose infezioni, principalmente -

1. Tonsille
2. Meningite
3. Artrite
4. Febbre reumatica
5. Sepsi
6. Polmonite
7. Mal di gola
8. Scarlattina

alcuni streptococchi di gruppo A (GAS) causano grave infezione a certa classe di persone. Per esempio chi prende steroidi o hanno il cancro devono essere molto attenti come c'è un alto rischio di infezione, che può anche essere pericolo di vita. Questi batteri si sviluppa solitamente attraverso coloro che hanno ferite sulla pelle. Hanno bisogno di essere trattati entro 24 ore e le ferite devono essere lavate e trattate regolarmente.

Gruppo streptococco B -

streptococco di gruppo b noto anche come streptococcus agalactiae, cause di infezioni nei neonati, che se non trattata in tempo porterà alla morte. Capita di essere una delle cause più comuni di sepsi nei bambini. Sepsi sono una grave condizione in cui le tossine nel sangue creano una risposta avversa. Il sistema immunitario inizia ad attaccare i tessuti del corpo e degli organi. Se è presente nella madre ci sono alte probabilità di esso essendo passati per il bambino e a volte provocare la morte della madre. Solitamente negli adulti questo batterio non causa alcuna infezione o malattia e non costituisce una minaccia. Ma i batteri possono diventare letali se viene a contatto con una persona che ha un sistema immunitario debole. Le persone con malattie croniche hanno un sistema immunitario debole e sono inclini a streptococco di gruppo B. Essa può essere diagnosticata mediante l'esecuzione di un test di laboratorio del sangue o del liquido spinale. I trattamenti includono solitamente gli antibiotici per una madre in travaglio, che può essere dato attraverso la vena.

No comments:

Post a Comment