Placche Alla Gola

Friday, July 27, 2012

Informazioni sulla cura del cancro di gola | ArticleCube.com

< p class = 'articletext' > cancro alla gola è una condizione in cui il cancro colpisce le corde vocali, casella vocale (laringe) o altre zone della gola. Circa 600 persone in Victoria sono diagnosticati con cancro della gola, bocca o naso ogni anno. Cancro alla gola colpisce più uomini che donne. Essa colpisce più persone di età superiore ai 50 anni rispetto a quelli di età inferiore ai 50. Fattori di rischio includono fumare e pesante consumo di alcol. I fumatori che bevono pesantemente sono a maggiore rischio.

Cancro alla gola spesso si sviluppa da cellule squamose sulle superfici delle mucose della laringe, faringe o bocca. Fumare sigarette e bere grandi quantità di alcol può aumentare il rischio di una persona per lo sviluppo di cancro alla gola. Tumori della testa e del collo rappresentano circa il 5% dei tumori negli Stati Uniti. Tumori della gola di solito si sviluppano intorno a 60 anni, e gli uomini sono 10 volte più probabili di svilupparle rispetto alle donne.

Piaghe della bocca, gengive tenere e un mal di gola o esofago spesso il risultato di radioterapia, chemioterapia o infezione. Se si è sotto trattamento per il cancro e hanno una bocca dolente o gengive, consultare il medico per essere sicuri che il dolore è un effetto collaterale di trattamento e non un problema dentale non correlato. Il medico può essere in grado di darvi le medicine che controllano il dolore in bocca e nella gola. Il vostro dentista anche può darvi consigli per la cura della tua bocca.

Trattamento del cancro di gola

La rimozione chirurgica del tumore, comprese tutte o parte delle corde vocali (laringectomia) può essere necessaria in alcuni casi. Se un laringectomia è necessaria, può essere impiantata una protesi chirurgica (corde vocali artificiali), voce aids possono essere utilizzati o terapia di discorso può essere raccomandata per insegnare i metodi alternativi di parlare.

Se il tumore che contiene le cellule di cancro è piccolo, o chirurgia o radioterapia terapia da solo può essere utilizzata per eliminare il tumore. Se il tumore non è piccolo, o si è diffuso ai linfonodi del collo, un trattamento più aggressivo di radiazione e la chemioterapia è spesso necessario.

Riabilitazione terapia – ciò può includere l'assistenza di un dietista, logopedista e fisioterapista. Assistenti sociali, consulenti e psicologi clinici possono aiutare i pazienti a venire a patti con i cambiamenti post-operatori a loro finanze, la vita sociale e professionale e l'aspetto.

La decisione di quale trattamento di perseguire è fatta con il medico (con ingresso da altri membri del vostro team di cura) e i vostri familiari, ma in definitiva, la decisione è tua.

Chemioterapia

La chemioterapia è l'uso di farmaci per uccidere le cellule tumorali. I ricercatori stanno cercando di efficaci farmaci o combinazioni di farmaci per il trattamento di cancro alla gola. Essi sono anche esplorare modi di combinare la chemioterapia con altre forme di trattamento del cancro per aiutare a distruggere il tumore e impedire la diffusione della malattia. La chemioterapia è dato al momento della radioterapia nei tumori selezionati solitamente nella cornice di un trial clinico terapeutico.

Radiazioni

Presso la Mayo Clinic, i pazienti ricevono stato-of-the-art la radioterapia da sola o combinata con la chemioterapia o la chirurgia. Oncologi di radiazione altamente qualificati utilizzano radioterapia per tumori della gola di tutte le fasi, fornendo diversi tipi di radioterapia, compresa la radioterapia intensità-modulata (IMRT), radioterapia conformazionale tridimensionale, radiochirurgia e brachiterapia. Un team multidisciplinare di oncologi valuta i pazienti con cancro alla gola e sarti trattamenti per ogni paziente.

Inibitori dell'angiogenesi. Cetuximab (Erbitux) è un farmaco che blocca la crescita di nuovi vasi sanguigni che tumori hanno bisogno per crescere. Questo farmaco è stato recentemente approvato per uso insieme con chemioterapia in tumori della cavità orale.

No comments:

Post a Comment